#machenesanno

StarCasinò ti porta allo stadio: un fantastico viaggio per cinque tifosi rossoneri

Possiamo senza alcun dubbio definirla una delle più belle avventure che abbiamo affrontato negli ultimi anni. Un crescendo di emozioni che ci ha portato ad attraversare tutto lo stivale, realizzando il sogno di cinque appassionati tifosi rossoneri. Abbiamo fatto tappa in ben cinque differenti città con l’obiettivo di giungere a “San Siro” ed incontrare l’ex stella del Milan Daniele Massaro.

Riuscire a spiegare in poche righe l’unicità di questo viaggio non sarà per nulla semplice. Per tale motivo vi consigliamo di arrivare in fondo all’articolo e vivere ad occhi aperti il sogno di alcuni fans della nostra pagina, i quali sono stati i veri protagonisti. Saranno le loro emozioni a parlare e darvi l’idea della fantastica esperienza che hanno vissuto.

Ma andiamo con ordine e ripercorriamo tutte le tappe. Il 4 maggio 2018 siamo partiti con un pulmino da Napoli con il chiaro obiettivo di risalire lungo lo stivale, recuperando in 5 differenti città (Roma, Pisa, Parma e Bologna) Filippo, Valentino, Jacopo, Daniele e Vito. Cinque ragazzi con un unico minimo denominatore comune: la passione per il Milan e per i colori rossoneri. Tra aneddoti nostalgici e quattro calci ad un pallone, come nelle migliori tradizioni italiche, abbiamo vissuto ogni frammento della loro emozione per il bellissimo sogno che stavano vivendo ad occhi aperti.

Giunti alla “Scala del calcio” i ragazzi protagonisti di questa fantastica avventura hanno avuto l’opportunità di conoscere Daniele Massaro, che ha mostrato loro i cimeli del glorioso passato milanista ed ha assistito al match di campionato tra Milan ed Hellas Verona.

I colpi di scena però non sono mancati! Oltre alla presenza del campione del mondo del 1982, i fortunati protagonisti di #StarCasinòTiPortaAlloStadio hanno avuto il piacere di poter incontrare anche Franco Baresi, Teo Teocoli, Andres Guglielminpietro, Mauro Tassotti, Giovanni Galli, Pietro Vierchowood Stefano Nava.

Essere parte integrante nella realizzazione di questo sogno insieme a StarCasinò ci rende fieri ed orgogliosi di ciò che abbiamo fatto vivere ai nostri amici. Siete stati in tanti a seguirci da casa e ad accompagnarci nel corso di questa avventura. Basti pensare che, durante il viaggio, più di 6 milioni di persone sono state raggiunte dai post sui social seguendo tappa dopo tappa #StarCasinòTiPortaAlloStadio.

E’ stata un’esperienza unica, cui vanno i doverosi ringraziamenti a StarCasinò ed al Milan che ci hanno supportato per realizzare questa splendida follia.

Un grazie va tuttavia soprattutto a voi che riponete in noi la speranza di realizzare i vostri sogni, sapendo che spesso siamo capaci di farli diventare realtà.

#StarCasinòTiPortaAlloStadio: il viaggio di 5 tifosi rossoneri verso un sogno

4 maggio 2018: un pulmino ‘guidato’ da Serie A Operazione Nostalgia parte da Napoli con destinazione San Siro, facendo tappa a Roma, Pisa, Bologna e Parma per andare a prendere a casa 5 tifosi rossoneri e portarli a vedere Milan-Verona in compagnia di un’autentica leggenda rossonera: Daniele Massaro.