#machenesanno

Raduno: tutte le info e il programma della giornata

Ci avviciniamo sempre di più all’evento dell’anno.
Finale di Coppa Campioni? Macché, tra circa 40 giorni (sabato 17 giugno) andrà in scena il terzo raduno di Serie A-Operazione Nostalgia.

Oggi cercheremo di dare qualche dettaglio in più per spiegare a tutti come si svolgerà la giornata.

Intanto ricordiamo che il raduno si terrà a Nardò (LE) e per la precisione al “Giovanni Paolo II”.

  • Capienza stadio effettiva: 5.000 posti
  • Biglietti disponibili: 3.500 posti (sicurezza e ordine pubblico)
  • Biglietti già venduti 2.250 

STADIO NARDO'2

Molto probabilmente si arriverà al “tutto esaurito” prima del 17 giugno, quindi, soprattutto per i nostalgici del posto, il consiglio è di non aspettare il giorno del raduno per prendere i biglietti perché potrebbe andare in scena la beffa più assurda: raduno nella vostra zona e rischio di non poter partecipare.

Per chi, dunque, non fosse ancora in possesso dei biglietti, ecco le opzioni disponibili:

– Per prendere i biglietti scriveteci su radunonostalgia@gmail.com
– Oppure potete acquistare i biglietti direttamente qui -> (Acquista biglietto raduno)

Ricordiamo inoltre che il biglietto acquistato si potrà ritirare dalle 12.30 del 17 giugno al botteghino dello stadio, presentandosi con la ricevuta di conferma (ricevuta via email) e con il documento d’identità.

ESEMPIO: Se un nostalgico ha preso più di un biglietto anche per il proprio amico o amici, sarà lui stesso a ritirare i biglietti per tutto il gruppo entrando così tutti insieme senza problemi.

Per chi volesse partire insieme ad altri nostalgici della stessa città, abbiamo aperto un gruppo pubblico dove le persone si possono organizzare per formare dei pulmini o macchinate, ecco il gruppo:
(PARTI INSIEME AGLI ALTRI NOSTALGICI -> CLICCA QUI)

I cancelli dell’impianto che ospiterà il raduno apriranno alle 14.00/14.15. Ci saranno due tribune: la tribuna più grande “Tribuna Roberto Baggio”, la tribuna più piccola “Tribuna Carletto Mazzone”.

Il clou del raduno sarà la “Partita della nostalgia” con più di 35 ex calciatori di Serie A che ci faranno rivivere le emozioni del nostro calcio. Preparate i cori e gli striscioni.

Ecco alcuni nomi già ufficializzati: Chevanton, Giacomazzi, Perrotta, Delvecchio, Schwoch, Taibi, Moriero, Zauli, Pampa Sosa, Pasquale Bruno, Taddei & l’Aurelio, Tonetto, Gottardi, SOLDATINO DI LIVIO!! e tanti tanti altri big che a breve annunceremo.

Ci saranno anche personaggi dello spettacolo legati al mondo della nostalgia che rendere ancor più bella questa giornata.

TUTTI I PARTECIPANTI AL RADUNO dovranno presentarsi all’ingresso con la propria maglietta nostalgica.

Durante la partita, 15 ragazzi dello staff di Serie A-Operazione Nostalgia gireranno tra gli spalti e sceglieranno le 30 magliette più nostalgiche della giornata, i 30 fortunati scenderanno in campo con gli ex calciatori e saranno i finalisti della “Machenesanno’s Cup della maglietta nostalgica”.

radunonostalgia