#machenesanno

Machenesanno’s Cup: i risultati dell’Intertoto

Come sapete, da mercoledì 12 a sabato 15 ottobre sono andati in scena i quattro gironi dell’Intertoto della Machenesanno’s Cup.

Per chi si fosse perso qualcosa, ecco tutti i risultati dei quattro gironi e le squadre qualificate alla fase finale che inizierà lunedì 17 ottobre.

Girone A)

Fidelis Andria vince il girone con 6251 voti, al secondo posto il Como con 2754, al terzo posto il Pescara con 2554 voti, chiude l’Ancona con 2258 voti.

Girone B) 

L’Acireale vince il girone con 4423 voti, al secondo posto il Verona con 3201, al terzo posto il Savoia con 2321, chiude il Cesena con 1014 voti.

Girone C)

Il Pisa vince il girone con 3223 voti, al secondo posto l’Alzano Virescit con 2987, al terzo posto il Modena con 2085, chiude al quarto posto la Fermana con 1777 voti.

Girone D)

La Sampdoria vince il girone con 3883 voti, al secondo posto il Cosenza con 3404 voti, al terzo posto il Ravenna con 1390 voti, l’Ascoli chiude con 908 voti.

Ricordiamo a tutti che il voto è valido SOLO cliccando “Mi piace” sulla squadra, altre reazioni annullano il voto.

Come già spiegato nel regolamento della Machenesanno’s Cup passano alla fase finale, le squadre classificate al primo posto dei rispettivi gironi e le prime due migliori seconde.

Indi per cui, volano alla fase finale: Fidelis Andria, Acireale, Pisa, Sampdoria, Cosenza e Verona.

Ecco l’elenco completo delle 32 squadre che si affronteranno nella prossima Machenesanno’s Cup:

Acireale, Atalanta, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Castel Di Sangro, ChievoVerona, Cosenza, Cremonese, Empoli, Fidelis Andria, Foggia, Genoa, Lecce, Livorno, Messina, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Piacenza, Pisa, Reggiana, Reggina, Sampdoria, Salernitana, Siena, Udinese, Venezia, Verona, Vicenza.

Queste 32 squadre saranno suddivise in 8 gironi da 4 squadre ciascuno. Passeranno il turno le prime due qualificate di ogni girone, ma non ci saranno ottavi di finale, bensì ancora 4 gironi da 4 squadre. Anche in questo caso passeranno le prime due qualificate. Conclusa la seconda fase, assisteremo a quarti di finale, semifinale e finalissima.

Stasera l’urna di Tolmezzo svelerà i gironi della prossima Machenesanno’s Cup.