
Le maglie più nostalgiche dell’Inter dal 1986 al 2006
Continua la selezione delle maglie che prenderanno parte alla prossima Machenesanno’s Cup. Dopo aver visto le 10 migliori maglie della Juventus, adesso è il turno dell’Inter. Vi ricordiamo che il periodo preso in considerazione va dal 1986 al 2006 e che sarete voi attraverso i commenti al post a scegliere quale maglia dell’Inter parteciperà alla più importante competizione organizzata da Serie A-Operazione Nostalgia.
Così come per i bianconeri, queste maglie sono state indossate da grandissimi campioni che hanno fatto la storia dell’Inter come lo storico capitano lo “zio” Beppe Bergomi, Bam-Bam Zamorano ed il “fenomeno” Ronaldo.
Ricordiamo che soltanto una di queste maglie prenderà parte alla Machenesanno’s Cup. Adesso iniziamo e commentate il post, selezionando la maglia nerazzurra che vi piace ed emozionato di più.
Maglia 1989/90
Terzo posto in campionato
44 punti, 17 vittorie, 10 pareggi, 7 sconfitte
In casa: 12 vittorie, 4 pareggi, 1 sconfitta
Fuori casa: 5 vittorie, 6 pareggi, 6 sconfitte
Dopo il successo dell’Inter dei record nel 1989, l’Inter non riesce a ripetere l’exploit della stagione precedente, terminando il proprio campionato alle spalle di Napoli e Milan, impegnate fino alla fine in un serratissimo testa a testa per la lotta scudetto. I nerazzurri, giunti terzi, possono comunque sfoggiare una delle maglie più nostalgiche della propria storia, con uno sponsor che ha fatto storia.