L'essenza della Nostalgia

Le maglie più nostalgiche dell’Inter dal 1986 al 2006

Continua la selezione delle maglie che prenderanno parte alla prossima Machenesanno’s Cup. Dopo aver visto le 10 migliori maglie della Juventus, adesso è il turno dell’Inter. Vi ricordiamo che il periodo preso in considerazione va dal 1986 al 2006 e che sarete voi attraverso i commenti al post a scegliere quale maglia dell’Inter parteciperà alla più importante competizione organizzata da Serie A-Operazione Nostalgia.

Così come per i bianconeri, queste maglie sono state indossate da grandissimi campioni che hanno fatto la storia dell’Inter come lo storico capitano lo “zio” Beppe Bergomi, Bam-Bam Zamorano ed il “fenomeno” Ronaldo.

Ricordiamo che soltanto una di queste maglie prenderà parte alla Machenesanno’s Cup. Adesso iniziamo e commentate il post, selezionando la maglia nerazzurra che vi piace ed emozionato di più.

Maglia 1989/90

Terzo posto in campionato

44 punti, 17 vittorie, 10 pareggi, 7 sconfitte

In casa: 12 vittorie, 4 pareggi, 1 sconfitta

Fuori casa: 5 vittorie, 6 pareggi, 6 sconfitte

Dopo il successo dell’Inter dei record nel 1989, l’Inter non riesce a ripetere l’exploit della stagione precedente, terminando il proprio campionato alle spalle di Napoli e Milan, impegnate fino alla fine in un serratissimo testa a testa per la lotta scudetto. I nerazzurri, giunti terzi, possono comunque sfoggiare una delle maglie più nostalgiche della propria storia, con uno sponsor che ha fatto storia.

Vai a pagina e 2 scegli quale tra queste maglia della storia dell’Inter parteciperà alla prossima Machenesanno’s Cup