#machenesanno

I 20 difensori di ISS Pro 2 più forti

Già nel corso della scorsa settimana vi abbiamo mostrato i venti attaccanti più forti di ISS Pro. Tante sono state le sorprese della graduatoria dei centravanti. Basti pensare che il “Fenomeno” Ronaldo si è classificato soltanto al terzo posto in questa speciale graduatoria. Oggi abbiamo deciso di vedere i venti difensori di ISS Pro 2 che ci hanno tenuti incollati davanti al nostalgico Mivar.

Pomeriggi interi a costruire la nostra squadra della Master e studiare le possibili statistiche per ottenere la migliore formazione possibile.

Oggi abbiamo deciso di vedere quali fossero i migliori venti difensori di ISS pro 2. Tenetevi forte perché i nomi sprigionano tanta nostalgia.

20° posto

Taribo West

Total skill point: 257/304

Prezzo Master League: 24

Iniziamo questa carrellata con l’ex difensore nerazzurro Taribo West. Ottimo acquisto per impedire agli attaccanti di poter sfruttare le proprie doti tecniche all’interno dell’area di rigore. Il nigeriano infatti possedeva oltre ad ottime attitudini difensive anche un ottimo colpo di testa, ideale per contrastare attaccanti come Bierhoff e Shearer.

19° posto

Sol Campbell

Total skill point: 257/304

Prezzo Master League: 24

Al diciannovesimo posto si piazza l’ex difensore dell’Arsenal Sol Campbell. Il coriaceo stopper della nazionale inglese presentava delle caratteristiche peculiari rispetto a West, ma si faceva preferire per l’età e per il bilanciamento. Per il resto anche lui si dimostrava una sicurezza, risultando granitico per le difese avversarie.