#machenesanno

Holly e Benji diventa realtà. Sarà possibile giocarci sul nostro cellulare

Il pomeriggio di tutti noi negli anni ’90 era in maniera inesorabile scandito da un appunto fisso: quello con i cartoni animati.

Uno di quelli più amati ancora oggi è Holly e Benji, che riusciva a tenerci incollati allo schermo televisivo per interi pomeriggi, appassionandoci come se fosse un vero e proprio match, nonostante le gigantesche dimensioni del terreno di gioco.

Numerose volte abbiamo cercato di emulare le gesta dei campioni del cartone animato nei campetti vicino casa. In tantissimi abbiamo avuto amici e compagni di squadra che almeno una volta abbiano tentato il tiro della tigre di Mark Lenders o la catapulta infernale dei gemelli Derrick.

La catapulta infernale dei gemelli Derrick:

La catapulta infernale dei gemelli Derrick – Holly e Benji | Yamato Video

“Noi siamo… La CATAPULTA INFERNALE!!!” Il calcio acrobatico dei Gemelli Derrick non teme confronti! Riguarda tutti i momenti più belli di Holly e Benji: http://bit.ly/HeB-clips Guarda la prima serie: http://bit.ly/HeB-s1 Guarda i film: http://bit.ly/HeB-film Iscriviti a Yamato Animation: http://bit.ly/yamatoani Seguici su FACEBOOK: http://bit.ly/YamatoAniFB Seguici su GOOGLE+: http://bit.ly/YamatoAniG

Già negli anni ’90 grazie all’uscita delle prime piattaforme di videogiochi fu possibile tentare quelle incredibili giocate per la prima volta.

Nonostante non avesse la giocabilità di ISS Pro il gioco comunque riusciva a soddisfare la brama di coloro i quali sognavano ripercorrere le gesta della Newe Team di Oliver Hutton.

Oggi distanti da quell’epoca d’oro in cui vivevamo in maniera spensierata, il nostro amato cartone animato tornerà a riprendere vita attraverso i nostri smartphone.

Sarà possibile infatti sfidare online i propri amici e vivere la modalità carriera, ripercorrendo tutte le maggiori tappe della saga.

Che dire noi non vediamo ed aspettiamo di rivivere le infinite sfide tra Holly e Mark.