Livello Nostalgia, Nostalgia oltre i confini

I giocatori del Tottenham anni ’90 più nostalgici

Questa sera la Juventus si troverà di fronte l’ostacolo Tottenham per cercare di centrare la qualificazione ai quarti di finale di Coppa dei Campioni. Pensando agli “Spurs” è stato naturale quindi per noi ricordare i giocatori del Tottenham anni ’90 che hanno fatto la storia della nostalgia.

Il club londinese negli ultimi anni ha aumentato di molto il proprio appeal confermandosi come una delle formazioni di riferimento nel panorama inglese, raggiungendo traguardi importanti e potendo vantare calciatori di caratura internazionale.

Per noi cresciuti con le dirette della Premier su Tele + nero, è comunque naturale pensare ai calciatori del Tottenham anni ’90 che faranno sempre parte dei nostri ricordi d’infanzia.

12° posto

Nicola Berti

Dopo dieci anni all’Inter, nel 1998 Nicola Berti decise di accettare la corte del Tottenham e tentare l’avventura in Inghilterra. L’esperienza in UK fu abbastanza positiva per il centrocampista di Salsomaggiore Terme che mise a segno 3 reti in 21 incontri. In quegli anni è obbligatorio ricordare anche la presenza di Paolo Tramezzani.