#machenesanno

Ecco quando ritorneranno Holly e Benji

Tenetevi forte, la notizia è di pochissime ore fa. Uno dei cartoni animati con i quali siamo cresciuti è ormai prossimo a sbarcare nuovamente sugli schermi televisivi. Dall’aprile del 2018 infatti tornerà Holly e Benji. Quindi prepariamoci a rivivere l’eterna rivalità tra Holly e Mark che sicuramente avrà diviso tantissimi di voi nel corso del vostro periodo adolescenziale.

Il trailer della nuova serie di Holly e Benji:

TVアニメ『キャプテン翼』ティザーPV【2018年4月テレビ東京にて放送開始予定】

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

Come non ricordare inoltre la “catapulta infernale” dei gemelli Derrick, le percussioni e gli inserimenti di Tom Becker e la goffaggine di Bruce Harper.

Si perché la serie, ripartirà dalla primissima puntata. Certo in versione restaurata, ma la storia non dovrebbe subire alcun stravolgimento nei suoi elementi strutturali. Quindi se siete rimasti legati alla romantica storia di Julian Ross ed al suo talento che lo avrebbe reso il più forte giocatore giapponese di tutti i tempi, state tranquilli, che come trent’anni fa verseremo nuovamente lacrime amarissime. Oltre al restyling, il cartone animato più conosciuto sul calcio, vedrà l’aggiunta di nuovi episodi che faranno da vero e proprio e sequel.

Vista questa importante novità noi speriamo che come nella prima edizione del cartone, il nostro campionato non abbia perso fascino anche nella finzione e sia disposto ad accogliere ancora Mark Lenders alla Reggiana. Ma soprattutto attendiamo con ansia di comprendere, se alla fine le dicerie tra Roberto Sedinho e la madre di Holiver Hutton fossero veritiere o soltanto frutto dell’immaginazione di noi poveri ed ingenui ragazzini.