#machenesanno

I 10 personaggi più divertenti di Maurizio Crozza a Mai Dire

  1. LELLO PUTIGNANI

Si arriva nelle zone calde della classifica. Al terzo posto troviamo il fantastico Lello Putignani inviato della parodia su Linea Verde. I suoi collegamenti avvenivano rigorosamente da paesini liguri in cui puntualmente ritrovava gli stessi personaggi. Da molti questo viene riconosciuto come uno degli sketch più belli e completi di Mai dire Gol.

putignani bastilani maurizio crozza fabio de luigi mai dire 98 99

  1. SERSE COSMI

Secondo posto per l’imitazione dell’allenatore Serse Cosmi. Un’imitazione così perfetta da sembrare quasi più realistica dell’originale. In questo personaggio abbiamo trovato tutta la bravura e la comicità di Crozza che ha saputo emulare ed evidenziare il carattere del tecnico in quell’epoca al Perugia. “Liveraniiii??? Ti spezzo una gamba!!!”.

Maurizio Crozza – SERSE COSMI

1. ARRIGO SACCHI

E al primo posto c’è proprio lui! Arrighe! Con grandissima umilté si è aggiudicato la prima posizione. Il pezzo forte, il personaggio più riuscito, il cavallo di battaglia è sicuramente l’imitazione dell’ex allenatore del Milan e della Nazionale. Non c’è da aggiungere molto altro. Ridiamo ancora una volta tutti insieme!

Arrigo Sacchi (imitato da Maurizio Crozza) – L’atteggiamento italiano

Questa l’ennesima “straordineria” classifica targata Mai dire Gol! Alla prossima settimana!